Montoso pronto per la festa partigiana
Organizzata con gli amici di San Giors

Sabato 12 e domenica 13 luglio a Montoso, in piazza Martiri della Libertà, si terrà la terza edizione della festa locale: al Montoso si prepara l’evento annuale interamente gestito dagli Amici di San Giors.
La due giorni di festa avrà inizio sabato sera a alle 18 quando prenderà l’avvio lo Street food sotto le stelle. Il menù offerto è intrigante: hamburger, fritture, tagliere con ampie possibilità di assaggio oltre a un abbondante primo piatto. La cena convoglierà i presenti verso una travolgente serata di musica in compagnia del Dj set A 90 che proporrà musica dance, techno e progressive che riportando tutti nell’atmosfera dei mitici anni '90.
Domenica, a partire alle 12 si potrà partecipare al Pranzo dei Partigiani che rappresenta un momento di commemorazione e gratitudine per quanto i ragazzi della Resistenza hanno fatto per la società del tempo e di oggi. Si prospettano due giorni di musica, buon cibo e frescura di montagna. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 350-0208009.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale