Tre giorni a tutta musica per Onde Sonore Tarantasca
Domenica risuoneranno le note dei Pink Floyd
Il festival di Onde Sonore torna nel weekend. Lo slogan che accompagna questa iniziativa è “Onde Benefiche”, in riferimento alla solidarietà con cui, per la 22esima edizione, il festival di Tarantasca sosterrà per il suo secondo anno di fila i progetti del Centro Down Cuneo Odv.
Durante la serata finale di domenica 16 luglio, sarà l’influencer Sabrina Martinengo a presentare e farsi da portavoce riguardo la campagna di sensibilizzazione sul tema dell’inserimento lavorativo delle persone con sindrome di Down. Sul palco insieme con Martinengo saliranno alcuni dei ragazzi sostenuti dall’associazione, che indosseranno le magliette firmate Salvatore Ferragamo con lo slogan “Hire the hiring chain”.
IL PROGRAMMAVenerdì 14 il concerto dei “Sismica”, con dj Elia e Jay di Maggio; l’ingresso è gratuito. Sabato 15 show dei dj Village Party; tanti artisti per una grande serata che andrà avanti sino alle ore 3. Biglietti: in prevendita 10 euro; in loco 12 euro (con consumazione inclusa). Per il gran finale, domenica 16 sul palco di Onde Sonore vi saranno i Pink Floyd Legend, che presenteranno Atom Heart Mother, opera capolavoro dei Pink Floyd. Per l’occasione, la band romana sarà accompagnata dal coro dei Polifonici del Marchesato di Saluzzo. Biglietti su Ticketone; link e info su www. ondesonore.com