speciale negozi in strada

Negozi in strada in “black” shopping in oltre 60 negozi

Domenica 1 dicembre, per Negozi in strada Black saranno oltre 60 gli esercenti aderenti all'iniziativa

Negozi in strada in “black” shopping in oltre 60 negozi
Pubblicato:

La terza edizione di "Negozi in strada" si prepara a regalare a Saluzzo una giornata indimenticabile all'insegna dello shopping e del divertimento, con un tema particolarmente atteso: il Black Friday.

Domenica 1° dicembre, dalle 9 del mattino fino a sera, il centro cittadino si trasformerà in una grande vetrina di opportunità, con oltre 60 espositori pronti a offrire occasioni imperdibili e novità in arrivo. È l’occasione ideale per anticipare i regali di Natale, approfittando degli sconti speciali che i commercianti saluzzesi metteranno a disposizione per l'intera giornata.

Quest'anno, l'evento si arricchisce anche con la partecipazione delle concessionarie automobilistiche, che esporranno i nuovi modelli e i grandi restyling delle auto più desiderate. Lo shopping in città sarà affiancato da momenti di intrattenimento per tutte le età, rendendo l’esperienza ancora più completa e coinvolgente.

«Siamo felici di vedere la grande partecipazione dei commercianti a questa terza edizione della Black Edition - afferma Danilo Rinaudo, presidente dell’Ascom saluzzese -. Il nostro obiettivo è quello di far vivere una giornata unica, con tante novità da scoprire e opportunità di shopping per tutti. I commercianti sono pronti più che mai a presentare le loro offerte e a far sentire la loro presenza sul territorio».

Ma “Negozi in strada” non è solo un evento commerciale. La manifestazione quest’anno dedica uno spazio speciale anche ai più piccoli. Tra giochi e magie, i bambini potranno divertirsi con il Mago Trinchetto, che con i suoi giochi in legno riporterà alla luce antichi valori, in un incontro tra passato e presente. Inoltre, le animatrici trasformeranno i piccoli partecipanti nei loro supereroi preferiti, offrendo l’opportunità di scattare foto con loro e vivere un’esperienza davvero speciale.

«Siamo soddisfatti anche di quest’edizione - conferma il presidente del Ccn Massimo Rea -. La grande risposta da parte dei commercianti e l'entusiasmo di tutta la città sono la testimonianza che, nonostante le difficoltà, la comunità è unita e pronta a rispondere con vitalità a queste occasioni di aggregazione e crescita».

Il Comune di Saluzzo ha patrocinato l’iniziativa, a ulteriore conferma dell’importanza di eventi come questo per il rilancio del commercio locale. Negozi in strada è infatti molto più di una semplice fiera: è un segnale di vitalità e impegno da parte dei commercianti, che con determinazione continuano a offrire ai cittadini esperienze di qualità, contribuendo al dinamismo della città.

Non resta che segnare in agenda la data di domenica 1° dicembre: un’occasione da non perdere per riscoprire il piacere dello shopping e vivere l’anima del commercio sotto casa.

Questo e molto altro sullo speciale Negozi in strada Black in edicola e in digitale

News da Saluzzo
Saluzzo
Under 12 fuori dalla final four
sport e bocce

Under 12 fuori dalla final four

Saluzzo
La doppia vita del tassista
teatro del marchesato

La doppia vita del tassista

Saluzzo
Adesso il bus urbano si chiama con l’app
autobus urbano a saluzzo

Adesso il bus urbano si chiama con l’app

Archivio notizie
Luglio 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031