Pagno si tira a lucido per l’autunno
Nel weekend la festa esalta le tipicità
E’ il sindaco di Pagno Nico Giusiano ad alzare il sipario sulla Festa d'Autunno, organizzata dal Comune in collaborazione con l'associazione Ala Veja, in programma nel weekend: «Una sagra tradizionale, ma che ogni anno si rinnova e che sta unendo tanti volontari appassionati della nostra valle per ottenere ogni volta un risultato più sorprendente».
Sabato, all’inaugurazione è atteso un folyo parterre di autorità e per gli altri appuntamenti, visto che il meteo si annuncia clemente, il Comune di Pagno invita turisti e visitatori a scoprire le bellezze del paese in questa stagione piena di colori.
L’associazione Ala Veja si sta ritagliando ogni anno uno spazio sempre più importante all'interno del programma delle manifestazioni della valle Bronda e si sta adoperando da settimane per preparare questo importante appuntamento.
Altro esempio di dedizione alla causa, la squadra antincendi boschivi che tra le numerose attività ha sistemato l'ingresso del paese, allestendo un paese-cartolina pensato proprio per chi verrà in vista a Pagno per i festeggiamenti d’autunno.
Questo e molto altro sullo speciale festa di Pagno