Patronale, è festa a Verzuolo Quattro serate con la Pro loco
Quattro serate in programma per la Patronale di Verzuolo
È tutto pronto per la festa del Santo Nome di Maria. In occasione delle celebrazioni della patronale, la Pro loco di Verzuolo, col patrocinio del Comune, ha organizzato quattro serate di gusto e intrattenimenti, da giovedì 5 a domenica 8 settembre in piazza Willy Burgo. Alle 21 di giovedì 5 in scena il duo musicale “I Due di Notte”: durante l’evento, i volontari serviranno empanadas argentine, in collaborazione con la ditta Terranostalgia di Verzuolo. Ingresso libero.
Il calendario prosegue venerdì 6, sempre alle 21. Protagonista la Compagnia Teatrale d’la Vila, che metterà in scena la commedia piemontese in tre atti “Cola Bonamima ed Cesarin Capissa” di Nino e Pio Bertaina, per la regia di Carlo Antonio Panero. Costo ingresso: 5 euro. I posti sono limitati, prenotazioni alla tabaccheria Miranda di Verzuolo entro giovedì 5.
Sabato 7, la Pro loco propone una serata di ballo liscio, a partire dalle 21, con la partecipazione dell’orchestra Adalberto e la Band.
Domenica 8, alle 15,30, è in programma il concerto delle Giovani Voci del Monviso, accompagnato da una ricca merenda a base di frittelle di mele. Nel pomeriggio, sarà presente anche Prezzemolo, che intratterrà i presenti con i suoi giochi di una volta. Dalle 21 musica occitana con i Lou Serpent.
Durante tutte le serate promosse dalla Pro loco di Verzuolo, funzionerà il servizio bar, con possibilità di gustare piatti street food come salsiccia, patatine, gnocco fritto e piadine.
LE OPERE DI SERENA RACCA IN PARROCCHIA
Sabato 7 e domenica 8 settembre, il salone parrocchiale di San Filippo ospiterà le opere dell’artista locale Serena Racca.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale