speciale Patronale di Bagnolo

La patronale firmata “Borgotto” da giovedì 4 luglio a Bagnolo

Dal 4 al 9 luglio Nuova cabina di regia con l’aiuto di Pro loco e Aib

La patronale firmata “Borgotto” da giovedì 4 luglio a Bagnolo
Pubblicato:

In occasione della festa patronale di San Pietro a Bagnolo l’associazione Borgotto ha organizzato un allettante programma all’insegna del buon cibo, dello sport e della musica. Con il patrocinio del Comune, il prezioso aiuto della Pro loco e la collaborazione di Abac, Associazione Bagnolese delle Attività Commerciali, a partire da giovedì 4 luglio fino a martedì 9, sono state organizzate allegre e intense serate, proponendo ai bagnolesi di tutte le età la possibilità di stare in piazza per godersi momenti di sport experience con avvicinamento ad attività di cui si è sentito parlare ma non si sono mai praticate, abbinando il tutto ad una variegata proposta gastronomica, ottima musica e tanto divertimento.

Gli eventi in programma si svolgeranno tutti sulla centrale piazza San Pietro e faranno da corollario alla tradizionale festa patronale.

IL PROGRAMMA

I festeggiamenti prenderanno il via giovedì 4 luglio alle 20 con una “Gran Paella” innaffiata da sangria. Seguirà una serata dedicata agli anni ’60 con liscio e balli di gruppo. La serata si concluderà con l’elezione di Miss e Mister San Pietro 2024.

Venerdì 5, sarà la volta della “Serata Street Food” che prevede, costine hamburger, arrosticini e patatine abbinati ad altri gustosi piatti da assaporare ascoltando le musiche della Brumbas Band.

Sabato 6 luglio le attività inizieranno già alle 8: si potranno fare “Leggiadre scalate in piazza” seguite dal primo Raduno Bike. Alle 10 vi sarà “Se vas ti… venu coi mi!”, prima sport experience un tour in bici e mountain bike con istruttore alla scoperta di Bagnolo, che sarà ripetuta anche nel pomeriggio.

Alle 16, in collaborazione con Laces, vi sarà l’inaugurazione dell’Area Fitness di via Cavalieri di Vittorio Veneto con la palestra di Calisthenics che avrà ospite Gaggi Yatarov, campione nazionale di questo sport. Alle 22 i Groove Jet, formazione molto apprezzata, creerà energia e coinvolgimento con una scaletta di hit.

Domenica 7 luglio a partire dal primo mattino e fino al tardo pomeriggio, le strade e le piazze del centro storico ospiteranno numerose bancarelle, in occasione della Fiera di San Pietro. Alle 12,30 “Disnè d’la fera” poi, nel primo pomeriggio, gara di bocce. In serata sfilata di moda organizzata da Abac per finire con la musica di David Latino.

Lunedì 8 sarà la giornata dei ragazzi. In serata il 2° Grande Pic Nic Green cui seguirà uno straordinario spettacolo pirotecnico pet frendly.

Infine, martedì 9 luglio, a cena, Grande Pizzata Abac e festeggiamenti di chiusura che vedranno il dj di casa alla consolle, ovvero Matteo Dianti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031