Tornano i celebri Mercatini di Natale di Dronero, uno degli appuntamenti più amati della provincia di Cuneo. Un evento tra artigianato e spirito natalizio autentico.
Tradizionalmente organizzati in occasione dell’Immacolata, quest’anno si terranno la vigilia, domenica 7 dicembre: la magia e il calore del Natale faranno da cornice al percorso tra i banchi di artigiani ed hobbisti locali e una serie di altre attrazioni.
Le vie del centro storico della città si riempiranno di luci, colori e profumi con street-food, canti e musiche di Natale e spazi dedicati alle associazioni no-profit del territorio e alla solidarietà.
«Un’occasione perfetta per vivere l’atmosfera natalizia nel nostro centro storico, tra idee regalo fatte a mano, decorazioni artigianali e tante sorprese per grandi e piccini» dicono dalla Pro loco.
Per chi desidera partecipare, c’è ancora qualche stand disponibile come espositore o hobbista: è possibile scaricare i moduli di iscrizione ufficiali sul sito del Comune, da inviare all’organizzazione.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale