Quattro cori a Bagnolo per la solidarietà e il Togo
Serata per la solidarietà quella che vi sarà sabato 27 gennaio a Bagnolo Piemonte e che vedrà quattro cosi cantare nella Chiesa Parrocchiale
“Io canto per la vita”: questo è il titolo del concerto a scopo benefico organizzato che si svolgerà sabato 27 gennaio, alle 20,45 a Bagnolo Piemonte nella chiesa di San Pietro in Vincoli.
L’ingresso sarà ad offerta libera, ma l'intero ricavato della serata sarà per l'orfanotrofio africano "La Maison de la Provindence" di Lomé in Togo.
Durante la serata si alterneranno quattro cori parrocchiali: il Coro ‘Messa Giò’, la Corale parrocchiale di Bagnolo capoluogo, il Coro della frazione Villaretto, e il Piccolo coro dei bambini a partire dai 6 anni di età.
Questo rappresenta il primo anno di questa serata benefica animata dai cori parrocchiali bagnolesi.
Il programma del concerto vedrà numerosi canti dall'atmosfera sacra dei canti religiosi fino alla musica Pop contemporanea.
Ogni coro sarà diretto dal proprio direttore: la Corale parrocchiale di San Pietro di Bagnolo da Sara Piccato, il ‘Messa Giò’ da Luisella Fenoglio direttrice del coro della frazione Villaretto insieme alla co-direttrice Marina Manavella, mentre i ragazzi e bambini sono guidati da Stefania Bruno Franco.