San Michele e le raviole in sagra. Sampeyre corona la bella estate
Una tre giorni a Sampeyre tutta da vivere
Nelle capitale del turismo varaitino, il calendario degli appuntamenti che accompagna l’intera estate ha la sua naturale appendice a inizio autunno con la Fiera di San Michele e la Sagra delle Raviole, organizzata dalla Pro loco.
La manifestazione, che porta avanti una gloriosa tradizione, è in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre. Tante le iniziative in programma, a partire dalla cena di venerdì , seguita dalla serata anni ’90. Sabato 28 in mattinata alle 10 l’inaugurazione delle casette del book crossing; laboratorio di lettura con Elisa Dani in collaborazione con la Biblioteca; alle 11 Cooking class di raviole (iscrizione obbligatoria al 333-2233725, costo 10 euro).
Domenica 29 la fiera e la “rudunà” (alle 15), la mostra di trattori d’epoca, la mostra zootecnica, i giochi per bambini e tanto altro ancora, tra cui i voli panoramici in elicottero sopra Sampeyre e dintorni (partenza dal piazzale Seggiovia) La locandina con tutti gli eventi è pubblicata a lato.
Per prenotare il pranzo delle raviole (due turni: alle 11,30 e alle 14) contattare il 333-2233725; mail prolocosampeyre@gmail.com.
Questo e molto altro sullo speciale Fiera di San Michele e Sagra delle Raviole di Sampeyre