Serata di festa a Villa Luppo per la coop Armonia
Apericena solidale finalizzato all’acquisto di un veicolo per l’associazione
Dopo il grande successo della prima edizione, organizzata nel settembre dello scorso anno, torna l’iniziativa “Amici in Armonia” organizzata dalla cooperativa Armonia. Sarà sabato 9 settembre, nel parco di Villa Luppo, in regione Ruata Re, 4, a Saluzzo, lungo la strada che conduce a Cervignasco. Armonia apre le porte della sede agli amici, ai sostenitori ed a tutte le persone che hanno piacere di conoscere la realtà della cooperativa un po’ più da vicino, oltre che trascorrere una serata nella splendida location di Villa Luppo.
La serata mantiene l’obiettivo della raccolta fondi. L’anno scorso grazie ai fondi raccolti e ad un’associazione locale è stato acquistato il pulmino 9 posti che serviva all’associazione.
In questa edizione della festa la cooperativa si sta adoperando per riuscire a comprare un mezzo più piccolo, con pedana attrezzata per trasporto di persone con disabilità. Il programma della serata prevede, a partire dalle 18, l’apericena solidale con l’accompagnamento musicale delle talentuose Chiara, Fiammetta e Martina.
Il contributo minimo è di 18 euro a persona (gratuito per i bambini sotto i 5 anni), che servirà a sostenere la raccolta fondi. Per facilitare l’arrivo a Villa Luppo è previsto un servizio navetta dal piazzale del Penny Market. Per informazioni 389-4263209 (Elena). È gradita la prenotazione.
Questo e molto altro in edicola e in digitale