streghe a rifreddo

Tre giorni con le Streghe di Rifreddo

Dal 20 al 22 ottobre. Via ai casting per gli attori

Tre giorni con le Streghe di Rifreddo
Pubblicato:

Dalle tenebre di Rifreddo filtra che Terrore nel borgo, l’evento più importante della kermesse “Le notti delle streghe”, si terrà venerdì 20 e sabato 21 ottobre, replicando la proposta dello scorso anno di diluire l’appuntamento in due giornate. Inoltre, in questa edizione, domenica 22, si salirà sui magici pendii del Monte Bracco a caccia di streghe ed altri inquietanti personaggi.

Attorno agli appuntamenti principali verranno allestiti altri eventi che andranno ad implementare la quattordicesima edizione della manifestazione dedicata alla storia locale ma rivisitata in chiave pop e un po’ horror, ma per adesso, come da tradizione, non se ne sa molto. Ciò che invece si sa è che il percorso di Terrore nel borgo sarà, come negli ultimi anni a prenotazione obbligatoria e continueranno ad essere gratuiti tutti gli appuntamenti e gli spettacoli sulla grande piazza cittadina.

Chi lo vorrà potrà quindi continuare a ballare gratis in piazza seguire le performances degli artisti che si esibiscono ed intrattengono il pubblico prima che lo stesso si incammini sul buio e terribile percorso rifreddese.

Gli organizzatori lanciano poi una “chiamata alle armi”: chi vuole potrà partecipare alla parte di allestimento e alla performance della kermesse. Si terrà infatti mercoledì 20 settembre alle 20,45 nel salone sotto le scuole elementari il primo casting per attori e volontari. Un appuntamento importante perché, come spiega il sindaco Cesare Cavallo che ha “inventato” l’evento, «senza almeno un centinaio di volontari ed attori non è possibile portare avanti un evento della portata delle Notti delle streghe».

Maggiori info: www.lenottidellestreghe.it

Questo e molto altro sul giornale in edicola

News da Rifreddo
Archivio notizie
Settembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30