Il successo dla Carminela di Villar Bagnolo
Il grande successo della "Festa dla Carminela" di Villar Bagnolo
La “Festa dla Carminela” che vi è stata da venerdì 19 a martedì 23 luglio a Villar Bagnolo è stata un vero successo animando con divertimento, musica e buon cibo la frazione.
Un folto pubblico era presente ai numerosi eventi in programma e record di presenze, circa 600, nella serata di lunedì 22 luglio, che ha visto anche spettacolo pirotecnico che ha attratto migliaia di persone. Molto partecipata, quest’anno, anche la corsa podistica non competitiva con annessa camminata, organizzata dalla Podistica Valle Infernotto. All’evento erano presenti, oltre al sindaco di Bagnolo, Roberto Baldi con alcuni consiglieri comunali, anche il sindaco di Barge, Ivo Beccaria e il neo consigliere regionale Franco Graglia
Grande la soddisfazione per l’organizzazione che fa sapere “Lunedì sera è stato bellissimo! Noi dello staff «Amici della Carminela” siamo commossi per l’affluenza di pubblico. Vedere tutto il piazzale di Villar Bagnolo così pieno non è una cosa da tutti i giorni. Grazie davvero a tutti e ai nostri inossidabili collaboratori e volontari”.