Negozi in strada

Torna la domenica di shopping in centro con “Negozi in strada”

Tante novità proposte dagli esercenti. sotto l’ala cani in vetrina con “nen mac tabui”

Torna la domenica di shopping in centro con “Negozi in strada”
Pubblicato:

Domenica 19 ritorna “Negozi in strada”, primo appuntamento del 2024.

Patrocinato dal Comune e dalla Camera di Commercio registra quasi un centinaio di esercenti che aderiscono all’iniziativa che promuove l’apertura dei negozi per l’intera giornata di domenica.

L’appuntamento porterà conferme e interessanti novità, come la presenza di prodotti e produzioni “extra -saluzzesi” sulle bancarelle delle attività cittadine.

In centro torneranno anche gli autosaloni del Saluzzese, con le novità del settore, e uno sguardo attento ad auto ibride ed elettriche.

Particolare attenzione viene rivolta ai più piccoli, che in compagnia di mamma e papà potranno divertirsi grazie alle tante animazioni presenti nelle varie aree programmate nel centro cittadino: letture animate, sfilate di moda, eventi per il wedding, truccabimbi, palloncini e tanto altro.

Osserva il presidente dell'Ascom di Saluzzo e zona, Danilo Rinaudo: «Sono soddisfatto dell'operato di questi anni, in cui, nonostante le tante difficoltà, i numeri degli aderenti e quelli dei partecipanti alle diverse iniziative sono cresciuti. Reputo che questa sia una delle occasioni più importanti per le attività di Saluzzo - continua Rinaudo - per farsi conoscere al pubblico che, in tale occasione, giunge da tutto il territorio. Un plauso va a chi in maniera determinata e costante continua ad esporre la propria merce all'esterno delle attività nonostante tutto ciò che questo comporta. Solo grazie ai commercianti si può guardare sempre più lontano e puntare sempre più in alto».

Per quanto riguarda la parte promozionale, il presidente del Saluzzo Centro Commerciale Naturale, Massimo Rea, aggiunge: «Siamo soddisfatti dei numeri fino ad ora in possesso. Negozi in strada piace sempre di più ad un’utenza proveniente dai paesi limitrofi ma anche dal torinese. Anche quest’anno si è deciso di optare sui nuovi metodi di divulgazione, con un cartaceo più moderno, con Qr code per l'elenco dei partecipanti senza tralasciare gli spazi pubblicitari sulle testate locali che riescono ad intercettare un pubblico sempre più numeroso».

4 ZAMPE SOTTO L’ALA

Quest’anno una novità attenderà il pubblico sotto l’ala di ferro di piazza Cavour, dove saranno protagonisti i cani nell’appuntamento “Nen mac tabui”. Tutti gli “amici a quattro zampe” sono invitati a cimentarsi in sfilate ed esercizi di agility e verranno premiati per le loro caratteristiche. Non solo i cani di razza, ma anche i più simpatici e quelli che, quotidianamente, sanno regalarci un sorriso.
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031