speciale viverbe a pancalieri

Dal Torneo Baracot venerdì alla StraViverbe di martedì

Tutto il programma della festa

Dal Torneo Baracot venerdì alla StraViverbe di martedì

Programma ricco quello messo a punto da amministrazione comunale e Pro loco distribuito sui cinque giorni di festa: il clou sabato e domenica ma con momenti importanti sia prima che dopo il fine settimana.

Apertura dei giochi venerdì 19 alle 18,30 agli impianti sportivi con una speciale “Game Night Juventus Academy” organizzata dalla società sportiva Pancalieri Castagnole, che vedrà impegnati esordienti e pulcini nel “Torneo Baracot”.

Per cena le proposte delle Pro loco oppure il menù d’eccellenza a base di erbe officinali a cura del Ristorante del Mulino.

Taglio del nastro della rassegna alle 10,30 di sabato al Villaggio delle Erbe insieme a una serie di mostre, iniziative sportive, musica ed esposizioni che coloreranno Pancalieri per tutto il weekend. Pranzo e cena con la consueta formula e serata in musica.

La domenica, oltre al ricco programma, vedrà la celebrazione messa in onore dei Corpi Santi alle 10,30. Poi, alle 16, la dimostrazione di distillazione della menta aperta al pubblico in occasione dei 40 anni di fondazione della Cooperativa Erbe Aromatiche in via Principe Amedeo 95.

Fuochi d’artificio nella serata di lunedì con il menù agli impianti sportivi a cura della Pro loco e spettacolo degli Amici d’la Magia, Carlo Rossetti Group.

Il gran finale andrà in scena martedì 23 con la 32esima StraViverbe, la corsa podistica tra le essenze, alle 18. Serata con polenta e salsiccia e intrattenimento offerto dagli Alpini di Pancalieri.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale