Ecco il programma ra partire da venerdì 19 aprile con una serie di appuntamenti dedicati a tutte le età e a tutti i palati.
VENERDI’ 19 APRILE
Dalle 17,30 convegno “Azienda e Famiglia”, l’incontro con gli imprenditori Antonio Cussino, Domenico Monge e Teo Musso, in dialogo con Andrea Caponnetto.
Dalle 20 serata inaugurale della XX Sagra del Fritto Misto, con ospite la Confraternita della Nocciola. Cena Selfritto show con “Figli delle stelle”. A seguire Abcd band e dj set di dj Mux.
SABATO 20 APRILE
Dalle 20 Street Food con fritto misto al cartoccio: salsiccia, bistecca di pollo, semolino, pavesino e melanzana. In aggiunta sono disponibili i panini con salsiccia alla piastra o gli hamburger. In aggiunta patatine fritte.
DOMENICA 21 APRILE
Festività di San Giorgio: dalle 10 messa e processione dedicata al Santo Patrono. Dalle 13 Sagra del Fritto Misto con ospite la Confraternita del Gran Bollito di Carmagnola (pranzo Self-fritto), dalle 14 Bimbi&Famiglie al Palatorre: musica, giochi e intrattenimento per tutte le età con Andrea Caponnetto, lo Zenzero Team e le animatrici dell’Estate Ragazzi. Merenda offerta.
LUNEDI’ 22 APRILE
Dalle 20,45 spettacolo a cura della Cömpania Teatral Möretêisa “La Menodrammatica” con la commedia in due atti “Carlin Cerutti… sartur per tuti”.
MERCOLEDI’ 24 APRILE
Dalle 20 Sagra del Fritto Misto con cena Self-Fritto e a seguire alle 21,45, lo show musicale di Mc Tuse & Dj Munch.
GIOVEDI’ 25 APRILE
Dalle 8 mercatino per le vie del paese e dalle 8,30 raduno di Vespe e moto d’epoca. Alle 9,30 Fitwalking di Torre San Giorgio, la camminata non competitiva tra i boschi e le cascine del paese. Alle 13 per pranzo torna la Sagra del Fritto Misto, con ospite la Confraternita degli Amici della Bagna Caöda, con pranzo Self-fritto. Dalle 15 estrazione lotteria Pro Asilo, musica Djset a cura di Prince Dj.