Tutti i gusti del gorgonzola serviti in nove pranzi e cene
L'elenco dei pranzi e delle cene

Il PalaGorgonzola allestito dalla Pro loco può ospitare fino a 700 coperti, e ad ogni appuntamento, pranzo o cena che sia, registra il tutto esaurito.
Quest’anno saranno 9 i pranzi e le cene del gorgonzola serviti in occasione della Sagra. A poche settimane dall’apertura delle prenotazioni, sono già oltre 3 mila i commensali che si sono registrati per un posto a tavola. Il consiglio è quello di affrettarsi, per non rischiare di restare a bocca asciutta.
«In realtà - osserva il presidente della Pro loco Samuel Lerda, a bocca asciutta non si resta mai, perché, nei giorni di sagra, in piazza e nelle vie cittadine è possibile trovare decine di occasioni di street food».
A servire i commensali a tavola sarà anche quest’anno un esercito di 180 camerieri, tutti giovani e giovanissimi volontari della Pro loco.
Il menu adulti ha un costo di 33 euro, 16 quello dei bambini. Tutti i menu comprendono acqua e caffè. Sono disponibili varianti gluten free, per vegetariani e anche senza gorgonzola.
Prenotazioni sul sito cavaeventi.it, su bit.ly/prenotazioni-Sagra-Gorgonzola, via whatsapp al numero 371.4800483 oppure telefonicamente al numero 0172-071313.
Le cene iniziano alle 19,30, i pranzi alle 12,30.
Tre i menu allestiti dal catering, affidato al ristorante Picchio Rosso.
TRE MENU GOLOSI
Menù 3. Girella affumicata con Gorgonzola Dop e funghi; Finissima di formaggio con Gorgonzola Dop e noci; Quiche Lorraine con erbette e Gorgonzola Dop; Ravioli di ricotta al Gorgonzola Dop; Risotto con porri e Gorgonzola Dop; Brasato al Barolo; Carote; Fetta di Gorgonzola Dop; Crostata alle mele.
PRANZI E CENE