Venerdì 5 Fruttinfiore, tutto pronto Torna “Fior di Pro loco”
Tutto pronto per Fruttinfiore 2024, l'evento dell'anno della Pro loco di Lagnasco
Tutto pronto per il più grande evento dell’anno. Fruttifiore è sui nastri di partenza per un’edizione che oltre a numerose riconferme porta con se anche diverse novità. Taglio del nastro venerdì 5 aprile alle 16 sul piazzale dell’Asprofrut in via Praetta.
Alle 17 le autorità presenti parteciperanno alla visita degli stand e quindi assisteranno allo spettacolo del gruppo Le Nuvole di Fossano. Alle 17.30 è prevista i la consegna del premio Fruttinfiore al senatore Teresio Delfino.
Tra le riconferme già annunciate “Fruttintavola - Fior di Pro loco”, lo spazio dedicato alla tavola e ai prodotti della cucina del territorio che, anche per questa edizione sarà gestita da diverse Pro loco del territorio e non solo, che si ritroveranno sotto la tensostruttura montata nell’area antistante il castello di Lagnasco, per presentare le specialità e le prelibatezze dei loro territori di provenienza.
Il padiglione di Fruttintavola aprirà i battenti sabato 5 aprile dalle 10 fino alle 23 e, con lo stesso orario domenica 7 aprile. Coloro che entreranno nel padiglione avranno la possibilità di consumare un semplice spuntino per degustare le specialità proposte oppure consumare un pasto completo a partire dagli antipasti, i salumi del territorio, il primo, i secondi, fino al dolce, naturalmente alla frutta e concludere il pasto con il caffè ed il digestivo.
Ci sarà una cassa unica presso la quale acquistare i ticket dei vari piatti e bevande e poi, accomodandosi ai tavoli curati dalla Pro loco Lagnasco, andare ai vari stand per ritirare quanto ordinato.
Informazioni, prenotazioni e programma completo su: www.fruttinfiore.it.