Villafranca beer fest

C’è il Villa Music Festival, evoluzione della Festa della birra

A Villafranca si balla giovane per il weekend

C’è il Villa Music Festival, evoluzione della Festa della birra
Pubblicato:
Aggiornato:

Trap, dance, techno e hardstyle: sono questi i generi musicali che “comanderanno” nel prossimo fine settimana a Villafranca: appuntamento venerdì 23 e sabato 24 giugno nell’area attrezzata del palazzetto di via Brigata Alpina Taurinense.

Lungo il Po sono arrivo due dei trapper italiani più ascoltati del momento, sui cui nomi il Comune e la Pro loco si sono concentrati dopo aver sondato un gruppo di giovani.

L’evoluzione della Festa della birra di Villafranca è infatti interamente dedicata agli Under 30. Se il paese è noto nel circondario per organizzare super feste dedicate anche ai giovani ma soprattutto alla parte più adulta della popolazione, in questa occasione si è puntato sull’onda verde.

L’evento è patrocinato dal Comune ed è organizzato dalla Pro loco, guidata da Franca Alciato, che si occuperà del servizio bar e ristorazione. «L’evoluzione di Villa Music Festival - spiega la presidente - è la nostra risposta alle esigenze dei giovani in un territorio che offre sempre meno discoteche e quindi occasioni per godere della musica dal vivo».

VENERDI’ 23

Si aprono i cancelli alle 19 per la prima serata di venerdì che vedrà sul palco Mambolosco, il trapper di Vicenza, classe 1990, già doppio disco di platino con il singolo Lento nel giugno del 2019, realizzato insieme a Boro Boro e Don Joe. Da lì a pochi mesi sarebbe uscito il suo primo album in studio che ha ottenuto un successo strepitoso.

Sul palco di Villafranca venerdì anche Greta Tedeschi, Principe Bismark, Mad Bob e Francesco Zeta. Intro del villafranchese Maurizio Sivora.

SABATO 24

Sarà nuovamente Maurizio Sivora con la sua “London Night Crew” ad accendere le luci della serata di sabato che vedrà ospite d’eccezione Rhove, accompagnato sul palco da una serie di nomi della musica italiana come Faber Moreira, Rudeejay, Roberto Molinaro, El Paris, Doctor Zot e Mc Maister.

Rhove, originario di Rho che ha mantenuto nel suo nome d’arte, è esploso nel dicembre del 2021 con una hit impossibile da non conoscere: Shakerando. Sette settimane in vetta alle classifiche, ha collezionato sei dischi di platino.

Le prevendite dei biglietti su oooh.events.

Per informazioni il numero di cellulare a disposizione è il 335-6849445.

Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930