A Villar Bagnolo si aprirà la Festa dla Carminela
A Villar Bagnolo, dal 19 al 23 luglio in programma la Festa dla Carminela
Torna in frazione Villar Bagnolo la tradizionale Festa dla Carminela” dal 19 al 23 luglio.
Si inzia venerdì 19 luglio con l’apertura alle 20, dove si potrà scegliere tra un menu goloso o gustare la grigliata di costine e salsiccia, o ancora una pizza fragrante. Dalle 22 sarà Hawaiian Party con la musica di DJ Altarknock e con Dj Matrix & Matt Joe.
Sabato 20 luglio sarà il giorno dedicato ai colori con il “Color Fun”, mentre dalle 19 vi saranno aperitivi con taglieri di affettati e la possibilità di cenare. Dalle 22 ancora musica con il DJ Fabian e con la band Disco Inferno.
Domenica 21 luglio il tutto si sposterà prima agli sportivi con il raduno delle due ruote, aperto a mountain-bike ed e-bike, sucecssivamente, dato che sarà la giornata dedicata alla ricorrenza solenne si terrà la messa e la processione dedicata alla Madonna del Carmine. Dopo la cena vi sarà la serata in musica sarà dedicata, dalle 21, al tradizionale ballo liscio con l’orchestra Aurelio Seimandi.
Lunedì 22 luglio la giornata dedicata alla tradizione con la messa alle 10 e il pranzo con il grande “Disné d’la Carminela” con piatti tipici e l’arrosto. Dalle 14 gara di bocce alla baraonda e, dalle 15, i giochi per tutti i bambini di tutte le età con l’animatrice Monica e con l’animazione di Poldino.
Alle 18 vi sarà la corsa in montagna non competitiva “Spasagiada di Macarun”. La cena delle 20 in musica con il liscio di DJ Maurino. Gran finale alle 22 con lo Spettacolo Pirotecnico.
Martedì 23 luglio sarà la serata conclusiva dell’edizione 2024 con la cena, alle 19,30, con protagonista la celebre “Porchetta di Gigi” arrostita sulla brace viva e la Lotteria di chiusura.
Per i pranzi e cene è consigliata la prenotazione al numero 353-4574724.