Il Gatto con gli Stivali in città
A borgo maria ausiliatrice arriva il cinema sotto le stelle
La rassegna cinematografica all’aperto si chiude mercoledì 19 a Maria Ausiliatrice
Sarà ancora un film di animazione il protagonista del nuovo appuntamento del cinema d’estate sotto le stelle. Alle 21, nell’area del borgo, viene proiettato “Il Gatto con gli Stivali 2 - L’ultimo desiderio”. Anche in questo caso si tratta di un assoluto campione di incassi, e di risate.
Dopo gli eventi di “Shrek. E vissero felici e contenti”, il Gatto con gli Stivali è ormai diventato una leggenda vivente tra le persone. Un giorno, Gatto salva il villaggio di Del Mar da un mostro gigante di roccia che aveva accidentalmente risvegliato, ma, subito dopo aver sconfitto il mostro, viene ucciso dalla caduta di una campana. Al suo risveglio, parlando con il medico del villaggio, capisce di essere arrivato alla sua ultima vita, avendo perso le sue otto vite precedenti. Gatto inizialmente rifiuta il suggerimento di smettere con le avventure finché non viene avvicinato da un minaccioso lupo, apparentemente un cacciatore di taglie, che quasi lo uccide, facendogli provare effettivamente paura per la sua vita.
Con il Gatto con gli Stivali si chiude la rassegna che ha regalato nei diversi quartieri e nelle frazioni serate di grande cinema.