Maina in TV

Maina e Fossano in TV per "Pensando in Grande"

La Maina di Fossano in Tv, il 3 dicembre per raccontare la sua storia

Maina e Fossano in TV per "Pensando in Grande"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'appuntamento è per Domenica 3 dicembre, alle 14.20, quando andrà in onda la storia della Maina di Fossano. La trasmissione verrà trasmessa su Rete 4 nel programma “Pensa in Grande”, programma dedicato alle imprese italiane che hanno lasciato il segno nella storia del nostro Paese.

I protagonisti della puntata saranno i componenti delle famiglie Brandani e Di Gennaro, titolari dell’azienda dolciaria. Il programma darà voce anche ad alcuni fossanesi illustri che arricchiranno il racconto con aneddoti e curiosità. La Città degli Acaja ospita la sede di Maina, nata a Torino cinque anni prima da un semplice laboratorio di pasticceria, ma con il passare del tempo ha consolidato sempre più il suo legame con l’azienda e con i suoi dolci da ricorrenza.

“È stato per noi un onore far parte di questa produzione che ci ha concesso di presentare ciò che da sempre siamo: un’azienda familiare, anzi “bifamiliare”, partita da lontano – ha fatto sapere Marco Brandani, amministratore delegato di Maina -. La forza delle idee e la passione, unite al rispetto della tradizione e alla ricerca continua della qualità, sono per noi i capisaldi che hanno consentito e guidato lo sviluppo aziendale, sposandosi alla perfezione con le innovazioni che abbiamo integrato negli anni attraverso investimenti ingenti e mirati."

Il programma “Pensa in Grande”, di Videonews Mediaset, con la regia di Roberto Burchielli, vuole raccontare vicende semplici e straordinarie di persone comuni che hanno realizzato i propri sogni. Un omaggio a chi, acceso da una piccola idea, l’ha trasformata in una solida realtà.

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031