superpremi gazzetta

In palio una crociera nel Mediterraneo e quattro viaggi organizzati dalla Polaris

Primo lotto all’insegna del turismo, una tradizione che si rinnova

In palio una crociera nel Mediterraneo e quattro viaggi organizzati dalla Polaris

Cari lettori, come avete visto sulla copertina, torna l’ora dei Superpremi Gazzetta promossi per dire il nostro grazie agli abbonati. L’idea della crociera è una tradizione che si rinnova, nel solco di un proficuo rapporto che la Gazzetta ha instaurato in questi anni con Aldo Bruno, titolare di Polaris Viaggi, agenzia di Bagnolo Piemonte.

Abbiamo un archivio spesso così di immagini legate alle prime crociere nel Mediterraneo, già contrassegnate dalla presenza a borgo di orchestre e gruppi musicali del nostro territorio. Spesso abbiamo lanciato le crociere in collaborazione con le organizzazioni agricole, cercando di scegliere le tempistiche migliori per consentire a chi lavora la terra di poter staccare per un periodo.

Di crociera in crociera, l’offerta si è ampliata nel tempo con versioni e destinazioni sempre diverse, ma sempre attrattive per i nostri fedeli lettori e abbonati.

Sfogliando la Gazzetta, troverete a pagina 47 due opzioni di crociere in programma, una mediterranea imminente a novembre, l’altra a inverno inoltrato alle Canarie. Chi si iscrive come abbonato Gazzetta, avrà diritto a uno sconto.

La nostra crociera e i viaggi che inseriremo nei Superpremi verranno comunicati strada facendo. Onda su onda…

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale