spettacoli a saluzzo

Un “dessert agrodolce” nel cortile Apm per aprire l'estate

Apre la stagione estiva del Marchesato

Un “dessert agrodolce” nel cortile Apm per aprire l'estate
Pubblicato:

Per il quarto anno consecutivo il Teatro del Marchesato presenta la rassegna estiva “Storie Destate” che quest’anno vede un’importante collaborazione con la Uilt Piemonte (Associazione Italiana Libero Teatro) promuovendo la prima rassegna di Teatro giovani Uit Piemonte dal titolo evocativo “InFesTanti”.

Partirà sabato 22 giugno e si tratterà di una rassegna teatrale che vede esibirsi quattro giovani compagnie provenienti da tutto il Piemonte, sono infatti cast con esclusivamente attori under 35. Storie Destate andrà in scena nell’evocativa cornice del cortile interno della Scuola di Alto Perfezionamento Musicale Apm in via dell’Annunziata.

Lo spettacolo di apertura della rassegna è “Dessert Agrodolce”, divertente commedia a cura della compagnia Fabulos Company di Alpignano, in provincia di Torino, in scena sabato 22 giugno alle 21,30. Sul palco cinque giovani attori - di età compresa tra il 1995 e il 2003 - a cui non manca certamente il senso del ritmo e del divertimento.

Lo spettacolo infatti è la classica commedia degli equivoci in cui i protagonisti e padroni di casa Richard e Jo invitano a cena una cara amica di famiglia, Eve, con la sua nuova fiamma. I problemi iniziano quando scoprono di aver invitato, per errore, anche Barney, l’ex marito di Eve; i due non si dovranno per nessun motivo incontrare e gestire tutti gli equilibri non sarà di certo facile per i due padroni di casa, ma indubbiamente divertente per il pubblico.

Uno spettacolo frizzante e pieno di ritmo adatto a tutta la famiglia, per trascorrere una serata di allegria e divertimento e inaugurare una scoppiettante rassegna teatrale estiva che è solo agli inizi. Gli spettacoli successivi saranno in scena sabato 29 giugno, sabato 6 luglio e sabato 13 luglio sempre alle ore 21.30 alla Scuola Apm a Saluzzo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Teatro del Marchesato al numero 333-6979063, i posti prenotabili non sono numerati.

Il costo del biglietto è di 8 euro l’intero e 5 euro il ridotto.

I promotori: «Ringraziamo il Comune di Saluzzo e Terres Monviso per il patrocinio, Uilt Piemonte Aps, la Scuola Apm, le Fondazioni Crs e Crc per la collaborazione».

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031