Care lettrici e cari lettori, come abbiamo annunciato sullo scorso numero, torna l’ora dei Superpremi Gazzetta, da estrarre a sorte fra tutti i nostri abbonati. L’idea della crociera è una tradizione che si rinnova, nel solco di un proficuo rapporto che la Gazzetta ha instaurato in questi anni con Aldo Bruno, titolare di Polaris Viaggi, agenzia di Bagnolo Piemonte.
La crociera messa in palio dalla Gazzetta resta per il momento una sorpresa: possiamo dirvi che sarà bellissima, con tappe favolose nelle più affascinanti città del Mediterraneo e si terrà tra fine inverno e primavera. Questo per dare modo a tutti i nostri lettori di rinnovare o sottoscrivere un nuovo abbonamento alla Gazzetta.
Intanto diamo spazio alle emozioni, proponendo alcune prossime crociere di Polaris Viaggi per le quali vale uno sconto speciale ai nostri lettori. La prima, in particolare, è imminente: si terrà nel Mediterraneo dal 13 al 20 novembre, in collaborazione con le organizzazioni agricole. A bordo ci sarà la nota orchestra di “Maurizio e la band”. Chi vuole approfittarne, deve rivolgersi a Polaris di Bagnolo, tel. 0175-348424. La successiva, griffata Telecupole, è alle Canarie dal 9 al 16 gennaio 2026, con volo andata/ritorno. Entrambe le crociere sono illustrate alle pagine 32 e 33.
Intanto, cominciate a sognare la “vostra” crociera.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale