politica a villafalletto

Sarcinelli: i miei piani per Villafalletto

Appello al voto, timori per il quorum

Sarcinelli: i miei piani per Villafalletto
Pubblicato:

Si chiama “Alfabeto della buona amministrazione” ed è il titolo del programma elettorale di “Amministrare insieme”, che propone Giovanni (detto Pino) Sarcinelli come sindaco. Primo cittadino da 10 anni, l’ex titolare di una scuola guida è l’unico candidato alle prossime elezioni comunali.

Negli ultimi giorni ha presentato i suoi progetti per Villafalletto e la sua squadra (nella foto), in larga parte composta da new entry, con una brochure distribuita nelle case dei residenti e andrà con il proprio gruppo in tour per le frazioni per illustrare il programma e ascoltare le esigenze della cittadinanza.

In particolare lunedì 3 giugno sarà al circolo Acli di Termine, martedì 4 giugno al salone parrocchiale della Gerbola, mercoledì 5 giugno all’ex scuola materna di Monsola, giovedì 6 giugno al salone Tavio Cosio in centro. Proprio per le frazioni il sindaco uscente ha definito una lista di interventi: a Monsola il completamento dell’ex scuola e la realizzazione di un campo da basket, a Gerbola l’installazione di dossi per rallentare la velocità dei veicoli in transito sulla Provinciale, a Termine l’asfaltatura di via Monera Antica e la sostituzione della tettoia del circolo Acli.

Nella quarta pagina della brochure si fa un esplicito invito al voro: l’assenza di un duello elettorale fa crescere il timore del non raggiungimento del quorum, che comporterebbe il commissariamento del Comune.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031